On air People are strange…

In questo momento niente di più indovinato come soundtrack, we are strange per tantissimi motivi, ho la testa altrove, voglia di ripartire e mille altre cose che giorvagano senza meta, non è che me la stia passando male, seriamente male non me la sono mai passata, faccio quello che mi va, senza troppi limiti, ci sono regole di altri e mie e tutto fila bene, a volte ci sono degli intoppi, ma è normale. Ho trovato i biglietti per i depeche mode, il che mi rende abbastanza soddisfatta, è vero anche che se non li avessi trovati, sarei andata a Londra, tanto per fare qualcosa di diverso. Quello che forse mi fa incazzare di più ultimamente è non avere del tempo per arrivare a trovare un amico, che non è poi tanto distante è solo che non riesco a trovare un momento buono, finirà che ci andrò per il mio compleanno invece di ri-passarlo in Uk, lo passo a Torino. Lourival non fare scherzi è??? Se poi mi dici che in quel periodo sei in Uk vengo li

