Ci sono delle volte che si prende del tempo, che ci si ferma in qualche modo dal pensare, anche se poi non è così però non si ha voglia di scrivere, perchè non ci sta niente da dire o solo per semplice pigrizia. Poi invece ci sono quelle volte che hai la testa piena, che pensi di voler rendere partecipe il mondo intero di tutto quello che ti capita, che non è niente di particolare o meglio forse non lo è per il resto del mondo per te sono solo piccole cose che aiutano a stare meglio, ma arrivano in momenti in cui possono acquisire maggior valore. Il 3 settembre si è sposato mio fartello, il che mi ha reso felicissima da una parte (acquisire una stanza in più, apportare cambiamente) però allo stesso tempo mi ha intristita, abituata ad averlo sempre vicino, sapendo che è il mio migliore amico, io con mio fratello ho sempre avuto un ottimo rapporto, certo a volte discutevamo ovviamene però mi manca e pure parecchio. Va bhe mi abituerò, c’è da dire che la cosa positiva con l’arrivo di questo bel temporale che si sta scatenando in questo preciso momento è un pò più di fresco. Sono in partenza, quest’estate è saltato tutto però alla fin fine non mi lameto mi sono divertita allo stesso modo e c’è molta più soddisfazione a partire ora che tutti sono rientrati. Tutti partono in questo periodo, amiche che partono per lavoro, persone che si organizzano per tratte aeree, è strano capita delle volte che ti fissi su piccolezze o fai caso a delle cose solo perchè anche tu  sei coinvolta in spostamenti e dove ti giri vedi tutti indaffarati ad organizzarsi. Siamo tornati ad essere una generazione migratoria, siamo tanti tutti avvolti e appollottolati in contratti con scadenze a tempo o famosi coco, torneremo a fare quello che hanno fatto i nostri bisnonni e nonni, solo senza soffrire quello che hanno sofferto, staremo a vedere cosa ci offre questa nostra bella società, la telecom/tim che sta colando a picco e già si sapeva (beppe grillo docet), se non ci diamo da fare da noi qui finiamo con il culo a terra e non è proprio carino.

