Sono partita lunedi’ per Hastings, era giunto il momento di farlo, mio fratello si e’ sposato quindi finalmente potevo farmi la mia meritata vacanza saltata per tantissimi motivi. Qui procede tutto bene, ho la mia bella stanzetta, la mia cucina il mio bagno, quasi quasi mi stabilisco qui e non torno piu’ a casa, a parte che l’essere venuta qui e’ anche per fare un giro di ricognizione, provare a guardarmi intorno e trovare qualcosa da fare, non so pero’ se saro’ in grado di farlo. Ho una voglia matta di trasferirmi qui questa mattina c’era il mare forza non so cosa ma le onde si rifrangevano on the wall e gli spruzzi erano altissimi e bellissimi. E’ strano qui, mi sembra sempre che il tempo si fermi e dentro provo qualcosa di indescrivibile, emozioni dopo emozioni everything change in my mind, in my soul, in my head. Mancano 5 minuti alla fine del mio tempo per da Hastings e’ tutto. See u later

