Hastings 25.09.06

Piove anche oggi forse non e’ male perche’ almeno mi prende meno a male dover tornare a casa. L’ho detto miliardi di volte che Hastings e’ una parte della mia vita e del mio cuore e in questi giorni ho pensato di tornare, so di averlo detto miliardi di volte e di non averlo mai fatto, pero’ bho non so’ questa volta mi sembra diverso forse perche’ non  lavorando in questo periodo, e non avendo nulla di serio tra le mani mi piacerebbe restare anche perche’ bho a volte non neanche io il perche’, se per il bisogno di andare via dal resto delle mie amicizie o perche’  e’ giunta veramente l’ora di provare a cambiare a vedere in modo diverso non so! Sto probabilmente farneticando, assenza di pasta e solo assunzione di gallette di riso e mais mi stanno offuscando il cervello, certo e’ che se dovessi venire qui, la spesa di vegetali sarebbe la prima cosa da fare, chi resiste altrimenti. I need to need it!

Is time to go now, see you sooner

