Quanto mi fanno incazzare le persone che fanno le cose senza chiedere prima, è vero che io in questi giorni non ci sono con la testa, ma questo non significa che sono immune dall’incazzarmi anzi, più sono rintronata più se accade qualcosa che non dovrebbe accadere mi incazzo come una iena. Veniamo al dunque, venerdì ho festeggiato con i miei amici al locale di un’altro amico, porto la torta, porto una busta niente male di Mark&Spencer con dentro le bottiglie, i piatti e tutte queste menate qui. Fine festa tasso alcolico dentro di me "più che soddisfacente", ma non completamente dall’essere fuori, quindi chiedo al mio amico se può tenere la torta rimasta nel suo frigo che poi domenica sarei passata a prenderla. Ieri passo per riprenderla e cosa scopro, che quella grandissima stronza che lavora nella cucina l’aveva buttata, nonostante fosse stata messa in una scatola, avvolta con la pellicola in modo tale che si vedesse il contenuto e che non venisse appunto fatta sparire, cosa che tra l’altro non è avvenuta. Per condire meglio il tutto la mia bella busta è sparita, ora normalmente non me ne fregherebbe niente della busta – o dio non è vero mi rode il culo comunque – per quel che riguarda la tornta la cosa che mi manda in bestia è che quella piccola stronza non abbia chiesto che cosa ne doveva fare della torta, l ha presa e l’ha butta. Ora, nella lontana ipotesi che se la fosse mangiata o portata via, ok mi darebbe fastidio lo stesso, però meno molto meno del sapere che è stata cestinata; ma come cazzo si fa!!! Io non mi sono mai permessa di buttare niente che non fosse mio, tanto meno senza chiedere e ancora di più prendere qualcosa che non è tuo, visto che i piatti di plastica sono stati lasciati in cucina e la busta è sparita. Il mio amico quando gli ho detto che il martedì mattina sarei passta, per incavolarmi e per dirle quanto è stronza, e che probabilmente avrebbe dovuto chiedere prima di agire di testa sua, mi ha risposto "ma dai non ci si riesce a trattarla male… è iraniana" e che cazzo significa? Agli iraniani è inibita la facoltà di domanda e di pensiero? E’ una malattia???Bho, detto ciò la giornata per essere conclusa meglio mi ha portato a dimenticarmi la mia busta con deodoranti, spazzolino e altro in piscina a fine nuoto…dio che palle che palle e che palle ancora…però ora la sistemo io

 

