Eccomi qui alla mia postazione di lavoro, bella come un cardo (li conoscete i cardi? sono quei fiori spinosissimi di montagna), con due occhi a palletta, il naso rosso e che continuo a soffiare perchè tra le tante cose che detesto è tirar su con il naso, solo che, se lo soffio troppo poi mi si screpola, se tiro sù faccio quel rumorino fastidioso…la mia voce si sta trasformando da femminile a transessuale. Ieri si sono tornata a casa e non ho fatto altri danni, ma quelli fatti in serata giuro bastavano e come. Ho le orecchie chiuse, gli occhi acquosi insomma come dire faccio veramente cagare. Questa mattina comunque dopo essermi un pò trastullata a letto con un libro, di venire fuori non ne avevo la più minima voglia, mi sono sforzata mi son bevuta il tea e mi sono messa al lavoro con una tesi, che palle comunque sto per finirla e questo mi riempie di gioia, in compenso aspetto per il pomeriggio un sacerdote molto simpatico con il quale devo scrivere un’altra tesi – la sua – e dove mi aspettano vocaboli in latino e francese…già l’altra volta  non sono riuscita a trattenermi e quando mi ha dettato fratres  me ne sono uscita alla "Marchese del Grillo" – per i romani è un classico film di Sordi – dicendoglio ora pronobis mater santissima e lui ha cominciato a ridere…poi ho cominciato a ridere io da sola, perchè mi è venuto in mente un altro film, ma con Carlo Verdone, quando in Borotalco si traveste da "Padre Spinetti"…e in pasticceria con la sua alunna mangiando una pasta allo zabajione sporcandosi la camicia se ne esce candido candido porca eva porca, non sò perchè quando sto facendo determinate cose anche se sono concentrata basti un niente per farmi fare delle associazioni mentali tutte mie, come in questi due casi, e come una cogliona comincio a ridere da sola, ma sarei capace di andare avanti per ore se non mi dessi un contegno e non ritenessi inopportuno farlo in quella determinata situazione. TRa le altre cose oggi non ho fumato neanche 1 sigaretta, quando sono raffreddata è l’unico momento in cui mi concedo di non fumare…anche se a dirla tutta ne ho una gran voglia e mi sa tanto che me ne vado a fumare una, ma tanto lo so che mi bastano due tiri e poi la butto perchè sento che mi si accartocciano i polmoni!!!! Ma qualcosa di molto potente per stroncare questo naso colante e questa tossetta cavernicola nonchè la mia voce da trans??? Si accettano suggerimenti farmaceutici

