volevo scrivere qualcosa di sensato, ma l’unica cosa sensata da fare qui è spegnere tutto, chiudere tutto, e andarmene di filato a casa, c ho una testa pesante ma di un pesante…domani devo assolutamente finire la tesina di Orazio… non ne posso più!!!!! Penso che questa sera mi accarttoccerò nuovamente nella mia bella poltrona, con il mio pigiamone, la mia copertina di pile in attesa – ma ci vorrà poco – che morfeo venga a prendermi e coccolarmi e rigenerarmi con un ottimo sonno…in qusto momento Evanescence cantano call me when u’r sober…e io in questo momento sono tutto tranne sobria…stanotte tra l’altro ho anche fatto un piacevole sogno coccoloso e dolciotto…ribisserò? Per ora stacco i fili, resetto la testa, riprenderò 2 aspirine e via il resto non mi è dato sapere non ancora almeno.

