Ci siamo, ci siamo è giunto natale!!! Cosa porterà di buono quest’anno? Nella mia letterina ho chesto serenità per me, la mia famiglia, i miei amici e le persone a cui tengo di più.

Ho chiesto che dica sù, che qui nei piani bassi ci siamo rotti parecchio le palle per come sta andando il mondo, è colpa nostra ok, non di tutti, ma nel nostro piccolo di tuttissimi però è ora di finirla!

Ho chiesto tanta forza per la mia nuova avventura.

Ho chiesto + salute per tutti

Ho chiesto che a Berlusconi venga un colpo definitivo così da togliercelo definitivamente dai coglioni!

Ho chiesto qualche spavento sempre ai simili del "Silvio", che magari si rendano conto di quanto ne abbiamo nuovamente le palle piene.

Ho chiesto che il medico di Welby non passi molti guai, in fondo che cazzo di vita era quella che viveva?

Non ho chiesto la pace nel mondo perchè tanto siamo tutti egoisti

Spero di non avergli rotto troppo le palle CARO BABBO NATALE

sempre devota

Strega

