Mi sa che non ho più l’età

Ieri sera Fluid, serata 18-30’s organizzata dal college, divertente, simpatica, mi sono vista con le mie "colleghe" alle 7, bevuto qualcosa e poi fluid, shot di benvenuto apple sourz, che mi piace molto molto, ballato, chiacchierato, riso e bevuto, e questa mattina quando mi sono alzata per fortuna niente lezione e niente lavoro, un mal di testa assurdo, un mal di stomaco strano e la presa di coscienza che forse, non ho più l’età,  o forse perchè era parecchio che non passavo una nottata folleggiante. Mi sono alzata come al solito alle 6, fatto colazione, visto gmtv addormentata sulla poltrona, riandata a letto, dormito fino alle 12, sveglita dal postino, che mi ha lasciato una bella bustona marrone indirizzata a me, dalla mia mamma, che mi ha spedito due colombine, piccole, ma meglio così…Mi hanno fatto piacere, mi sono scese un paio di lacrimucce, ho brindato con una bella tazza di tea, ma il tea della typhoon è forte, troppo, sarà che io sono una earl grey dipendente

