Inizio di un’altra settimana, domani esame, dopodomani esame….silenzio e pace, temperatura 11° cielo bigio/grigio, fog – nebbia – e una strana voglia di non fare un caiser….orami la mia sveglia suona per conto suo, alle 4.30 così mi porto dietro il cellulare e quando la vera sveglia comincia a piripiricchiare esattamente 1 ora dopo che mi sono alzata è il massimo che si possa chiedere, mentre io mi gusto un buon caffè. Anyway mi sto crogiolando, devo cominciare a prepararmi…solo che nun me va!!! ma proprio nun me va!!!!!! che palle!!!! ma perchè non riesco a vincere la Euromillion lottery? Dopo tutto questo tempo speso nelle terre di mezzo, io e ringraziamo dio, non mi sono conformata all’uso della colazione pesante tipo, panino con il crispy bacon alle ore 6,15 inglesi piuttosto che l’hot-dog o qualsiasi altra pastry dalla Cornish Pastry fino alla chicken&mushrooms…proprio non ce la posso fare, caffè e biscotti (ho trovato anche una copia delle Macine del Mulino Bianco) o latte e cereali, solo l’odore del bacon e cipolle mi fa venire la nausea!

