4 Luglio 2008

Giorno dell’indipendenza americana, per citare una data importante. Per quanto riguarda invece situazioni personali, possiamo dire che:

Nel Sussex ci sono nientemeno che 17 gradi,

Io ho la tosse, la febbre, il raffreddore, i bronchi doloranti, tant’è che neanche una sigaretta ho fumato e manco ci penso.

Mi sento uno straccio, assomiglio ad una vecchia, mi ritrovo seduta sulla poltrona, con il plaid intorno alle spalle, la tazza di latte bianco fumante che aiuta i bronchi, lo sciroppo che sembra lava fusa da quanto brucia e le pasticche "lemsip" che dovrebbero rimettermi in sesto. In tutto ciò domani lavoro, sempre se mi sento.

Buona notte, sì lo so che dovrei farmi qualche pozionaccia per rimettermi in sesto e ora mi metto all’opera ma pure le streghe a volte hanno dei momenti no!

