Beni materiali

Si vede che è un periodo di alti e bassi, direi più bassi che poi sfociano verso lo sprofondo, che alti. Mi sono stufata del mio lavoro, me ne sto cercando un’altro…ma non è facilissimo, il mio telefono da segni di vecchiaia, sta cominciando a morire, di quelle lenti, stillicidio si dice. La cosa però davvero tragica, che mi fa tirare giù tante di quelle parolacce è che la mia bella digitale è definitivamente morta. Non riesco a capire perchè, come è successo, quando si è ammalata e soprattutto perchè, porca di una puttana!!!!! Il mio terzo occhio, quello che scatta milioni di foto e vede in certe cose quello che altri non vedono, la mia arma, la mia libertà. Ari porca puttana. Abbi pazienza mamma, se leggi, non ti "rabbuiare" ma io senza digitale sono come una giapponese senza perenne sorrisino idiota. Questo perchè non ci si deve affezionare ai beni materiali, non si deve perdere tempo con queste cose, ma dai su che ti importa c’è di peggio, e io lo so che c’è di peggio ma in questo momento me ne frego altamente. Rivoglio la mia digitale…vado a fumare va!

