United States of America – meglio noti come Bestie VS Karadzic, psichiatra e poetaboia di Srebrenica e Sarajevo

E’ di qualche settimana fa la notiziona che credo abbia sbancato in tutti i giornali mondiali e anche non, parlo dei marziani, della infelice, ma anche molto felice scoperta del caro Radovan Karadzic, il quale povero pirla, si faceva passare per un medico alternativo, rinsecchito, con barba lunga modello, guru indiano, capello lungo, era lì a Belgrado su un autobus e così è finita la sua latitanza. Io mi domando e dico, caro il mio Radovan Karadzic – che pronunciarti è un dramma, tant’è che ti sono andata a cercare su google – se uno si defila dopo gli atti incivili ed immondi, fatti sotto l’influsso della lettura del Mein Kampf, ma anche solo per la semplice antipatia dimostrata nei confronti di quei poveracci che in nome dei beati cazzi tuoi, hai fatto fuori, al quantitativo di donne stuprate sempre per i beati porci motivi tuoi, tu insieme a quell’altro animale di Ratko Mladic e Slobodan Milosevic. Ora uno cerca anche di provare a capire dal punto di vista pschiatrico, che accidenti vi sia preso, chi vi abbia dato il potere di fare tutto quello che volevate, soprattutto penso, come per la seconda guerra mondiale e vari nazisti che  finito il tutto si sono defilati per non passare da Norimberga, credo che se davvero uno vuole dimostrare di avere le palle, non dovrebbe scappare, ma deve fare il duro anche quando diviene perdente. Invece no, abbiamo avuto esempi storici, sia da parte dei nazi, sia da parte di chi mise la bomba a Via Rasella e fece morire molti innocenti senza farsi avanti – anche se son convinta che gli innocenti sarebbero stati fatti fuori lo stesso -. Ora tu Karadzic, mi dici all’apertura del processo dell’Aja che primo ti rappresenterai da solo e secondo, forse, l’unica cosa alla quale credo senza dubbio è quella che hai dichiarato "L’America mi aveva detto di sparire, ora temo che mi faranno fuori". Caro il mio povero imbecille, che bella scoperta che hai fatto, come pensi che ti abbiano trovato altrimenti? In tutti questi anni credevi davvero di essere tornato un mostro libero? Hai venduto la tua anima al diavolo e ora è il momento di pagare pegno, anche se nel tuo caso, se dovessi morire, sarà solo la strada più breve, io ti depositerei nel pieno centro di Kabul! Aspettando di vedere cosa ne sarà delle tue inutili membra.  Ora staremo a vedere quanto dura questo proresso, quanti chiederanno la tua testa, quanti la tua infermità mentale, quanti pietà.

Da così                                                     A così….porca vacca sembra un santino…Beato Karadizc