Alla fin fine, lo shopping è più economico dell’analista.

Ultimamente sono troppo stressata e nervosa e finisce quasi sempre che quello che ci va a rimettere è Dave, il quale però sernza perdersi tanto d’animo mi ha detto due giorni fa "you know what love? I really think that you are suffering from DID?" e io " di chè?" allora ha sillabato "Dissociative identity disorder, because 5 minutes ago you were happy, now you are grumpy and moody and absolutly today you have done a good job" "……….what…." "you really pissed me off". Poveraccio, a volte sono proprio tanto stronza e mica se lo merita, tipo quando vado in paranoia e all’inizio mi diceva che ero asociale, perchè me ne stavo davanti al pc, ma lui dormiva che accidenti avrei dovuto fare, io mi rompo dopo un po, fatto sta che in effetti ultimamente non mi sopporto neanche io, sembro davvero una vecchia rompi palle.
Se continua così finisce davvero che mi ritrovo a vivere in collina, con tanti gatti, il bastone a parlare da sola! Gesù!!!! che amarezza.

