Ore 11.43 gradi 5

Ci siamo l’autunno ormai ha preso piede, c’è da dire che non è mai stata estate, se non per alcuni giorni, ma oggi è una di quelle giornate bellissime, piene di sole e fredde, che a me regalano carica e gioia. In questi giorni è tutto un misto di sentimenti contrastanti, passo con Dave la maggior parte del tempo e odio ammetterlo ma amo questa cosa come niente alro al mondo. Ho una voglia matta, abbiamo una voglia matta di andare a vivere insieme e più va avanti il tempo più questa cosa diventa necessaria. Mi piace quando siamo a casa, mi piace l’idea e non solo della vita "di coppia" alti e bassi, persone che si mettono in mezzo, le mie incertezze e le mie paure per quello che è successo alcuni mesi fa, il vederlo sicuro stavolta, ma il non essere completamente fuori dal panico che mi fa retrocedere ad un livello di insicurezza e nervosismo esagerati, ma questo stare insieme mi piace moltissimo, in questo momento mi gongolo con una vecchia canzone dei Suede Animal Nitrate. Dove porterà tutto questo, a volte ho ben sicura la mia vita con lui per sempre, se posso azzardare, a volte mi passa tra gli occhi l’idea di vita inglese che pensavo da bimbetta, non certo alla Lady D, troppo sfigata alla fine dei conti. Ma io voglio il mio angolo di pace, alla mia casa seppure in miniatura e a svegliarmi il resto dei miei giorni sempre con la stessa persona, che cambiamento, dall’essere allergica a tutto ciò a non riuscirne più a fare a meno!!!! Altra seratina in due stasera? Ieri ho improvvisato, visto che non avevo mai provato a farle prima, delle salsicce inglesi, che io non mangio ma Dave sì, con una salsa a base di Worcester, mustard and honey, bbq sauce….e vino rosso…sì lo soche sembra uno schifo detta così, ma a lui è piaciuta, ed in effetti non era affatto male, merito delle suddette salse di Mark & Spencer; ma questa carne inglese come le salsicce,signore mio vanno sbollentate prima lasciare che tirino via tutto il grasso, ma com’è che è così grassa questa carne????????  Devo ricordarmi di comprare qualche dolcetto per venerdì che verranno i bibmbi a bussarmi alla porta e mi diranno in coro: Trick or treat smell my feet, give me something good to eat!!!! e io donerò cioccolata a piccole strege, vampiri in miniatura, zombie!!!! Farò la strega buona a tutti gli effetti, lasciando i miei preparati nel calderone, per le persone che devono conoscere il lato stregonesco!

