Ore 6:31 ore 7:31

Una mattina che mi vede, mi dovrebbe vedere intenta a prepararmi per la mia solita routine, bus 21 fermata Tesco Hollington, sigaretta, locker,bureau, avvio computer and file, attesa delle 9…noia. Perchè tra la crisi che sembra essere passata, ma non lo è e il fatto che siamo a novembre di lavoro ce n’è poco. Sono sempre più devota a Santa Travelex perchè lavoro e stipendio li ho e non son ridondante, anche se devo dire vorrei un lavoro diverso. Se penso a coloro che hanno vito la Euro milion di 90miloni di sterline, provo invidia e guadio, invidia sì…perchè ci spero sempre e non accade mai, oddio io gioco solo quando si va in rollover, forse è per questo, ma 90milioni di sterline saprei bene cosa fare! La casa si trasforma nella "nostra" casa, anche se in questi giorni il mio colosso inglese è steso a letto malato, devo dire che stiamo trasformando questo casa in "come ci piace a noi". La cosa che mi piace molto qui, è questo leggere le pagine del Friday-AD e trovare di tutto, arredamento per la casa, televisori, letti, giochi, giocattoli, vestiti e tutto a modiche cifre, a volte te li devi andare ad accattare a casa del venditore, altre volte te li portano, ma si possono trovare belle cosine. Siamo in attesa di sabato e di Sky, ci siamo decisi, soprattutto ci ha fatto decidere l’offerta natalizia per Sky plus, che noi il televisore HD da minimo 299 a 1099 £ non ce lo abbiamo e io manco lo voglio a dirla tutta, però Sky si, anche perchè con il digital box si vedono e non si vedono tutti i canali, ho perso ITV3 e tutti i Poirot e Rosemary and Thyme, e poi anche perchè la nostra antenna invece di stare come tutte le antenne in verticale, è stesa sul tetto e ciondola perchè al nostro padron di casa, gli frega cazzi se la tv non si accende, tanto loro sono anche poco favorevoli…meglio leggere la bibbia del loro gruppo religioso anomalo! Ore 6:41 devo andare a prepararmi…si prevede pioggia e vento e pioggia e vento e che palle!!!!! va bhè adieu

