Io non so più cosa pensare.
Il clima italiano post mini duomo sulla faccia è il peggior scenario che io potessi immaginare. Sembra di essere tornati al tempo del Duce, "mi raccomando non fare commenti stupidi, attenta a quello che dici e a come lo dici" mamma mia che palle!!!!!!
Il Premier si domanda perchè tutti lo odiano? Bhè credo che la risposta possa trovarla da solo, se è intelligente la metà di quanto è ricco. Tartaglia un disturbato mentale, un terrorista, un brigatista fra poco lo tramuteranno nel capo dei Talebani….roba dell’altro mondo. Io non posso esimermi dal dire che gli sta bene, che se lo è meritato e che forse dovrebbe fare alcuni passi indietro, chiedere scusa al Presidente della Repubblica, alla Magistratura, ai giornalisti al POPOL ITALIANO. Perchè, perchè dobbiamo essere considerati attentatori, anarchici senza rispetto quando lui ci sta riducendo tutti sul lastrico, e ride e sorride e di questo incidente se ne farà forza. Se lo rivenderà per i prossimi 15 anni e il clima sarà pessimo. Come si fa a restare calmi quando un politico tenta di ridurre un paese in sua schiavitù. Sono stati destituiti e anche ammazzati personaggi pericolosi e noi no, non  facciamo nulla per salvare il nostro Paese. Se la gente si ribella, se finiremo per avere manifestazioni e scontri ed altri atti deprecabili come questo non devono accusarci, devono solo farsi un esame di coscienza, ma di quelli profondi. Se sei contro il suo pensiero vieni indagato, schedato seguito ma un politico invece può rubare, può drogarsi, può andare a puttane e tutto è lecito e perdonato.

Bho a me tutto ciò fa schifo, davvero pienamente schifo! Tutti che gli augurano pronta guarigione, manco fosse il Papa, magari lo imiterà andando a trovare Tartaglia come il Papa fece con Alì….mamma mia!

Passiamo ora alla situazione British Airways, che ha ben pensato di comincaire uno sciopero dal 22 Dicembre al 2 gennaio, bene o male tutta la durata delle mie ferie. Io non ho parole. Ammiravo la British per la precisione, l’oculatezza e il servizio impeccabile reso ai clienti, mi ritrovo a maledirli in maniera eclatante. Non solo il biglietto seppur comprato in advance is not cheap, i have to pay as well for my seat for what? Non essere neanche sicura di andare a casa per la viglia di Natale. Sarà meglio molto meglio che quel giorno io riesca a mettere piede su quel volo!

Advertisements