Hello world, so back on track, back on another of my passion writing,
it will be a double writing especially in italian because I need to
express myself in my language and I will finally try to write in english
at the end I m living here since 2007 I should be able to write
something 🙂 If not I will upload my pictures they can talk for me as
always been!

Pronta? Si?

Valigia? Si!

Scatoloni? Tutti pronti???

Siiii
ho fatto tutto, ho chiuso il gas, l’acqua, tirato le tende, coperto i
mobili, ho dato le piante in affido al condominio, ho fatto tutto sì,
bhè certo dopo tutti questi anni trascorsi nel comprensorio Splinder,
cambiare casa e venire in questo super moderno, molto Canary Wharf
edificio è strano. E’ un salto nel buio, un passo avanti, un altro
cambiameno, ne ho già fatti molteplici uno più uno meno cosa vuoi che
sia…

Cambiare casa, è come morire un pò, si è contenti,
estasiati, pronti per la nuova avventura, si ammira la bellissima casa,
che profuma di nuovo e mettendola a paragone con la vecchia si è
convinti che sì va fatto, bisogna andare, però quella vecchia anche se
ormai le foto al muro hanno lasciato il segno, anche quella finestra, ma
si quella che si chiude male, che spesso trovi aperta in pieno inverno e
che lascia il bagno, di solito è sempre quella, completamente
gelato…bhè anche quella nevrosi da finestra mancherà.

Però è un
nuovo inizio, forse cambiando casa ritorna anche il piacere di scrivere,
a volte sarà come allora uno sfogo personale, senza senso, per gli
altri ovviamente, a volte una polemica come spesso accade, a volte la
trascrizione di una fantasia di un sogno o di un dolore , di stati
d’animo di tutto insomma.

Poi la fotografia, parlerà da se,
parleranno i miei occhi attraverso le mie foto, un misto ecco, questa
nuova casa, è grande abbastanza, ha un giardino, una comoda cucina, io
adoro scrivere in cucina, mi rilassa, con il mio caffè vicin, clichè e
una volta anche la sigaretta….adesso solo il caffè quindi solo mezzo
clichè.

Bhè allora io sono pronta, che faccio mi giro e guardo il
vecchio portone di legno chiudersi, oppure faccio finta di nulla e
vado??

E daiiiiiii sbrigati e mica posso perdere tutto il giorno con il tuo trasloco è????

Arrivo, arrivoooo….Bhè arrivederci Sig.ra Ricci la passerò a trovare non si preoccupi….passerò….prima o poi

