Qualche tempo fa, circa un paio di mesi, ogni volta che aprivo wordpress, riuscivo ancora ad essere padrona del mio blog, ma venivo avvisata che il browser era vecchio (IE9) e che avrei dovuto fare un aggiornamento del suddetto. Io da brava incompetente in materia andavo cercando la versione nuova di IE, la n°10 ma essendo solamente una demo, perchè avrei dovuto scaricarla??? e poi perchè mi si devono rompere i baiocchi con ste cose??? E sù!!! Fatto sta che di punto in bianco WordPress ha smesso di funzionare come si deve. Voi direte ma no, visto che ancora scrivi. Io vi rispondo e sì invece, visto che mi tocca fare tutta una circumnavigazione di tutto l’ambaradam, mi spiego, premessa ho pure scaricato prima google chrome e poi firefox, con la speranza di intortare wordpress, ma de che!!!! come diciamo noi del Sussex.  Spiego, perchè non capisco cosa diamine sia successo! Apro la pagina, effettuo il log in, in alto a destra vedo la mia faccettina e il mio nome, quando lo apro via Explorer e vado su reader per leggere i blog che seguo, comincia a caricare all’infinito e nisba, non vedo una beata! Con Google Chrome e Firefox riesco a leggere gli altrui blog che tanto seguivo. Il bello sopraggiunge, insieme ad una profonda frustrazione ed incazzatura, quando con il mio mouse vado sopra “nuovo articolo” e sbadabam ” You don’t have a blog to post to. Would you like to create one?” ma perchè?, ma che ti ho fatto? ma ho smanettato da qualche parte involontariamente o come mi hanno suggerito tu hai cambiato delle cose per conto tuo ed io ora me la prendo nel secchio???? Capisco anche che forse lo hai fatto per mettere un freno alle mie elucubrazioni mentali…però non si fa così, che poi uno ci resta male, comincia a pensare che voi siate un tantino cattivi. Questo problema del blog non esistente, eppure sta la ccidenti a voi, me lo da sia con IE,Google e Firefox, insomma almeno in questo vi siete messi sulla stessa linea d’azione! 🙂 fatemi sapere!

