L’amore, non dovrebbe avere un giorno fissato sul calendario per essere ricordato, quel via vai di omuncoli tutti diretti verso i vari mazzetti di fiori pronti per essere consegnati oggi, assieme a cioccolati,peluche, pensieri. Perchè? me lo chiedo sempre tutti gli anni. Ma davvero voi uomini ma anche voi donne avete bisogno del 14. Magari durante tutto l’anno non vi cagate di striscio, siete vittime della noia, del calo del desiderio, di incomprensioni, di stupidità eppure il 14 come d’incanto siete tutti un “amore amore, patato,tesoro” che amarezza!!! Che la vita a due non sia sempre facile si sa, difficile far collimare le proprie abitudini con quelle dell’altro, dover chiudere non 1 occhio ma entrambi a volte, trovare la forza per non mandare tutto a puttane nel momento stesso che una difficoltà si mostra! Il 14 dovrebbe essere il giorno dell’esame di coscienza, a volte basterebbe ammettere le proprie colpe ed errori piuttosto che far per forza ricadere sull’altro/a le proprie frustrazioni, come se noi fossimo immuni….del tipo “io non sbaglio mai, ma se sbaglio è colpa tua”. Amore amore, quante volte ti strozzerei tante, devo essere sincera, e sono certa che altrettante tu strozzeresti me, però basta dirselo 🙂 Non ci sono biglietti amorosi, non ho fatto biscotti o torte, nessun regalo inutile, però mi basta l’abbraccio mattutino nel letto per 5 minuti, poi dopo mi urta pure quello se si prolunga troppo! soprattutto perchè tu caro il mio convivente, sei caldo, troppo, ma troppo, e sudo!! e io odio sudare, poi con quelle gambe lunghe che hai, visto che sei alto 2mt, e che ultimamente non si sa per quale sortilegio tu decidi di piazzare sulle mie di gambe, impedendomi i movimenti più semplici, ecco questo propiro non lo reggo, finirà che metterò due letti singoli, perchè così non si può andare avanti. Non posso prendere freddo, perchè tu appunti le gambine e ci ritroviamo sotto una tenda, o soffrire l’immobilità perchè ti sparapanzi come un 4 di spade…non si può. Mio dolce valentino altrimenti ti soffoco nel sonno!

