Sorpresa!!!!!!!
Beh dopo i due vasetti di sali necessari per riprendermi dal tuo sms così diretto, così lacerante, così inaspettato quanto, inutile dirlo, folgorante e per certi aspetti pure imbarazzante, sono qui a scriverti ancora un po’ provato dall’effetto di stordimento
Era una battuta? o una buttata? o l’espressione massima del tuo essere straordinaria in tutti i sensi? Mi piace pensare alla terza ipotesi perchè così ti penso e ti ho conosciuto capace di sbalordire con niente ma altrettanto capace di nasconderti ( per altro senza riuscirci ) dietro uno sguardo carico di significati solo da leggere e tradurre in parole. Non ho visto i tuoi occhi mentre al telefono quasi velatamente hai detto quelle parole che sinceramnete avevo appena percepito e tantomeno non li ho visti quando, costretta ( perdona ) , le hai riscritte più tardi in sms….
Vedi tu sei quello che i tuoi occhi dicono, e dici cose che i tuoi occhi non dicono. Sono lo specchio del tuo cuore ci vuole solo la fortuna di poterli vedere, perchè di fortuna si tratta poterti guardare negli occhi, e la voglia di leggere quello che dicono.
Le parole contano, ciò che dici fa bene o male nello stesso momento, la differenza sono i tuoi occhi!!!! il tuo sguardo che non dimentico mai..Ieri ti dissi che sei sulla buona strada, in fondo sai leggere la vita meglio di quanto tu stessa non creda; ti sottovaluti troppo e non è giusto perchè la ricetta l’hai tu nelle tue mani e nella tua testa. Il tuo cuore? Certo esiste, eccome se esiste ma tu stessa come me del resto siamo imbrigliati da un cervello pensante, pesante,troppo ingombrante per gli aspetti di cuore; non c’è quasi nulla da fare entra in conflitto quasi sempre con il cuore; verrebbe voglia di farsi estirpare la materia grigia e al suo posto trapiantare un po di cuore. Sarebbe davvero la ricetta per uno come me sicuro e tu lo sai bene. Davvero dici di volere me e solo me? Davvero ti rispondo vorrei avere te e solo te eheheheheh svenuta? Noooooo so benissimo che no. Vedi tu hai lasciato in me una impronta indelebile che niente e nessuno cancellerà, sei come dire un “opera incompiuta” un desiderio molto forte mai reallizzato ma proprio per questo di un valore ancora maggiore inestimabile quando visito le sale del mio cuore. Sei una persona così preziosa, così unica, così rara, che voglio tenerti lontano dalle mani ( anche le mie con atroci sofferenze lo ammetto ) che potrebbero rovinarti; sei il mio gioiello più prezioso e dentro di me di porto così e così sarai sempre; in fondo lo sai te l’ho detto tu sei la mia password nella vita di tutti i giorni come potrei dimenticare la mia streghetta. Ti adoro per come sei ti adoro per quello che sarai ti adoro perchè tu sei tu e nessun’altra ti adoro perchè tu sai come sono ti adoro perchè non sai quello che sei, ti adoro perchè dietro la tua durezza si nasconde una dolcezza infinita, ti adoro perchè ti vorrei per me, ti adoro perchè sai che non posso, ti adoro perchè tu sarai per sempre Serena..
TVB bacioni e Auguri di Buon Anno
 

 

Advertisements