2016 motivi: per essere grata alla vita perchè nonostante tutto di cosa zzo mi vado lamentando sempre? E’ normale lamentarsi, è umano, è femmina, ma pure gli uomini si lamentano mica pizza e fichi!

Che anno il 2015 e chi se lo scorda, cominciato arrancando, dopo esser stata investita da uno schiaccia sassi, mi sono rialzata però, ho fatto un respiro profondo e sono tornata IO. Padrona di me, delle mie scelte, senza pesi addosso, senza preoccupazioni di terzi, che già le mie bastano e avanzano…poi piano piano, tra un passetto e l’altro mi sono ritrovata e ho incontrato quello che andavo da sempre cercando, una persona che mi completasse ed è tornato il sereno. Mica sempre è tutto rose e fiori, però svegliarsi la mattina senza ansia, senza paure, senza angosce, porca puttana è una sensazione che avevo quasi dimenticato. Perchè ci sei, perchè non mi lasci indietro!

Con te è arrivata madamigella pelosetta, dolce, che già dopo la terza volta che ci vedevamo per un caffè della domenica, mi leccava sull’orecchio quando ero seduta dal lato passeggero. Rossa anche lei, come i miei pelosetti, l’inserimento cane/gatto in stile bambino/asilo, non è stato proprio immune da graffi, Silvestro ti ha praticamente rigato ambo le braccia e io non ce la facevo a tirarmi su, con le lacrime agli occhi…sì lo so mi sarei dovuta preoccupare della copiosa sanguinatura ma de chè.

2016 motivi:  sono viva, sono in salute.

2016 motivi: Vivere insieme è come piace a me, risate, complicità, scazzi, una canzone diceva “Le cose che abbiamo in comune
sono così tante che quasi spaventa
entrambi viviamo da più di vent’anni
ed entrambi, comunque da meno di trenta
ci piace mangiare, dormire, viaggiare, ballare
sorridere e fare l’amore
lo vedi, son tante le cose in comune
che a farne un elenco ci voglio almeno tre ore…”

2016: Foto, foto, camminate, pace, relax.

2016: che resti così, sereno, pacifico, armonico, senza troppi scossoni, con la gioia che provo da 8 mesi, con la stessa calma e serenità, con la cura, la dedizione, la maturità e dove arriveremo arriveremo, senza programmi, senza pianificare, così perchè a me piace proprio così!

11260841_10153728315554414_5524207823451111621_n

